Komixjam Contest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2008, 18:07
Avatar


Group:
JeP Founder
Posts:
8,322
Location:
Pianeta X

Status:


image

Komixjam, famoso sito che fornisce gratuitamente scans di manga e anime di alta qualità, indice uno speciale contest con in palio tre premi Narutiani!

PREMI IN PALIO

1. Spada di Sasuke Uchiha (Kusanagi)
2. Peluche di Sasuke Uchiha
3. Naruto Characters Art Book

Questo è il link del contest:

http://www.komixjam.it/komixjam-contest/

Questo è invece il link del sito:

http://www.komixjam.it

accorrete numerosi!
 
Top
Innominato90
view post Posted on 14/10/2008, 21:56




Mi sembra da sfigati ridursi così per sperare di vincere regali da pochi euro...
Almeno voi di questo forum seguite una grossa corrente vedendo i numerosissimi avversari che avete davanti la vostra strada, ma ogni tanto andare controcorrente non fa male, non credete? Ne va soltanto della vostra dignità di singolo individuo...

Mi domando se lascerete questo messaggio pur di far numero, lo "modererete" o altro.

A voi la scelta, Buona vita.
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 08:53
Avatar


Group:
JeP Founder
Posts:
8,322
Location:
Pianeta X

Status:


non modererò questo messaggio perchè è una osservazione corretta, ma il fatto di partecipare a quel contest l'ho voluta vedere solo come un occasione per sfidare la fortuna, dato che l'idea mi è parsa carina. Non capisco questo accanimento, nessuno di Komixjam ha obbligato nessuno dei suoi utenti a farlo, sono gli utenti stessi ad aver deciso di partecipare. E dato che gli utenti adoperano i propri blog o space personali (almeno la maggior parte), non capisco il fastidio che dia. Se poi ne vien fuori più pubblicità per Komixjam, tanto meglio: è un sito che merita. Almeno per me, è più la sfida della fortuna ad attirarmi più che i premi.

Pace e bene u.u
 
Top
*^^HA>CHI>KO^^*
view post Posted on 15/10/2008, 20:30




ma codesto che ha scritto dante chi era?O_O
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 16:22
Avatar


Group:
JeP Founder
Posts:
8,322
Location:
Pianeta X

Status:


boh, uno che ha ostato ovunque nei forum che hanno partecipato al contest. Ha espresso la sua opinione, nulla da ridire.
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 16:30
Avatar

OffXTreme

Group:
JeP Admin
Posts:
18,294

Status:


Beh a parte che non si è presentato u_u e io odio quando scrivono senza farlo (sarà perchè da me l'hanno fatto tante volte) dovrebbe poi spiegarmi il "Mi sembra da sfigati ridursi così per sperare di vincere regali da pochi euro..." primo perchè questo ridursi, è fuori luogo...non ci siamo messi a distribuire volantini in mezzo alla strada, abbiamo solo fatto spam del sito nel nostro forum o space o quant'altro, loro hanno trovato un modo come un altro per farsi pubblicità. Poi per quanto riguarda il vincere i regali, di sicuro io non rifiuto mai le cose che si vincono, quindi se vinco tanto meglio, e poi quei "regali da pochi euro" non è detto che per esempio io li possa sempre trovare (per dire nella mia città io non ho mai visto la spada di sasuke). E per dire così si vede che di soldi ne ha a volontà, quando io qui un peluche di quelli l'ho preso 20 euro, se ne volessi più di uno non sarebbero più pochi euri, infatti tra i due che c'erano ho dovuto scegliere e la scelta mi stava facendo impazzire perchè li volevo entrambi.
Non metto in dubbio che abbia espresso un opinione ma "Ne va soltanto della vostra dignità di singolo individuo..." di sicuro la partecipazione al concorso NON intaccherà la mia dignità.

Buona vita anche a lei carissimo u_u
 
Web  Top
5 replies since 13/10/2008, 18:07   55 views
  Share